Azienda americana per il recupero e restauro dei tappeti.
Presentazione aziendale del suo particolare progetto di recupero e restauro tappeti. Eliminazione del vecchio sito in Wordpress e travaso di tutti i contenuti sul nuovo CMS Flywheel Cloud.
Sito web aziendale di recupero e restauro tappeti antichi. Nel 2009 è stato realizzato il sito web tramite il CMS WordPress, questo è stato scelto per permettere al cliente di poter modificare e aggiornare il sito web tramite un pannello amministrativo. Possibilità di personalizzare le immagini e il testo nello slider, e di inserire post nel blog personale.
Nel 2013 per permettere la corretta visualizzazione del sito anche sui dispositivi di ultima generazione è stato poi reso responsive (che si adatta alla risoluzione di tutti i dispositivi). Il sito non è stato riprogettato da zero, questo per abbattere i costi di sviluppo.
Aggiornamento 2020: nuovo restauro del sito web, eliminata la piattaforma Wordpress (Più volte hackerata e penalizzata quindi sui motori di ricerca più importanti) e implementato il nostro CMS Flywheel Cloud.
Il sito riprende le vecchie pagine, ma con una veste grafica tutta nuova. Il cliente ha sempre la possibilità di modificare tutte le pagine del sito e di crearne di nuove, quindi in piena autonomia.