Revita Process

Gestione Lavanderia Industriale

Revita Process

Categorie:
  • Cliente:Revita Rugs
  • Rilascio: 12/05/2012
  • Tags: new york, lavanderia industriale, software gestionale personalizzato.

Il Cliente non riusciva ad avere una visione di quello che accadeva nella sua azienda. Non sapeva se il tappeto era in lavaggio o in restaurazione, non riusciva a gestire le fatture.Aveva bisogno di tenere sempre sott’occhio lo stato dei tappeti, anche se non era presente fisicamente in azienda.

Abbiamo realizzato un applicativo Web-Based in PHP/Ajax. Questo per permettere al cliente di potersi collegare, tramite user e password personali, da qualsiasi postazione desktop e visualizzare lo stato dei lavori e dei tappeti.

La trasferta a New Jersey, per due settimane, è servita al nostro staff per riuscire a capire le esigenze del cliente. Dopo delle attente fasi di analisi e progettazione, è stato presentato l’applicativo.

L’applicativo tiene traccia, per ogni tappeto, di tutte le fasi: dall’arrivo in azienda, al lavaggio e restauro, fino alla sua consegna. E’ possibile creare e stampare fatture, memorizzare i clienti, creare utenti in base a determinate tipologie (Amministratori, Inspettori, Lavoratore ecc.), e tanto altro.