Nelle promozioni tradizionali si possono riscontrare una serie di componenti che possono incidere negativamente sulla buona riuscita della promozione stessa.
Forse niente di interessante
Nelle promozioni tradizionali si possono riscontrare una serie di componenti che possono incidere negativamente sulla buona riuscita della promozione stessa.
Il progetto si avvale a 360° di tutte quelle opportunità che si possono offrire all'azienda che vuol proporre e promuovere il proprio prodotto o i propri servizi in modalità originale, metodologie che partendo dal territorio o dal contesto di riferimento aziendale, arrivano a raccontare di sé.
E’ oramai fortemente evidente la connessione fra reputazione aziendale, presenza e attività sui Social. L’importanza del passaparola online è davvero fondamentale, in quanto un sempre più elevato numero di persone prima di effettuare un acquisto o orientarsi su determinati mercati, consulta internet, i forum, i blog ed i social, chiedendo consigli e feedback nei contesti di proprio interes...
Durante l’evento “Gargano è…cibo e sport: i valori delle differenze”, organizzata dalla Banca Credito Cooperativo locale, svoltosi a San Giovanni Rotondo nei giorni 1-2-3 Maggio 2015, ha esordito il nuovo brand “Gargano & Daunia”, in sostituzione di “Daunia da Vivere”, dell’azienda foggiana Intuizioni Creative.
Sabato 18 Aprile 2015, l’azienda Intuizioni Creative, col brand Daunia da Vivere, è stata presente per le strade e le piazze del centro di Bari, per promuovere il territorio della Daunia, l’area dei Monti Dauni in particolare.